sabato 31 marzo 2012

TOURING CLUB RE-STYLE

La famosa rivista italiana dedicata al turismo Touring Club apre le porte della sua sede storica per il rilancio della sua rivista, un restyling completo in collaborazione con il National Geographic. 
La sua sede è una delle "perle" di Milano che in rarissime occasioni può essere visitata...l'evento ha raccontato, mediante supporti video di svariate caratteristiche, i nuovi inserti e grafiche della rivista.
Da schermi senza cornice posti come se fossero delle installazioni artistiche a proiezioni frontali che incorniciano l'architettura e molto altro. Un altro elemento molto interessante che segnalo è un libro in macroscala che, grazie a una tecnica di proiezione frontale, è stato animato come se fosse un libro le cui pagine scorrevano una dopo l'altra. 


(trans.) The famous Touring Club journal opens its historical headquarter for its full restyling in collaboration with National Geographic. Its headquarter is one of the most beautiful location in Milan that rarely can be visited by external people...the event narrated about the new journal dossiers and graphic through lots of video technologies like seamless on the ground (as an artistic installation) or some projections that play with architecture or furniture elements.
Another interesting element was a macro scale book animated by frontal projections.








































Regards,
Interashionist

Nessun commento:

Posta un commento